NEWS / EMERGENZA COVID-19

19 Mar 2020


Recependo le ultime direttive governative e gli ultimi sviluppi in merito all’emergenza internazionale, per contrastare l’espandersi del COVID-19 e nel contempo tutelare la salute dei nostri dipendenti, collaboratori, fornitori e clienti, Vi informiamo che da Giovedì 19 Marzo 2020 a Domenica 29 Marzo 2020 Rimplastic s.r.l. porrà la sospensione dell’attività produttiva e tutta la logistica in entrata ed in uscita. 

Pur nel recepimento e nel rispetto di quanto sopra, l’azienda intende mantenere fede ai propri impegni commerciali adoperandosi alla volta di ridurre al minimo i disservizi causati da questa crisi sanitaria. Ciò premesso, i nostri uffici garantiranno continuità di servizio a tutte le aziende Partner in modalità smart working. 

La nostra azienda rimane comunque costantemente in connessione con l’Associazione di categoria, il Ministero della Salute e con la Regione Emilia Romagna, e sarà nostra premura ritornare sull’argomento per aggiornarvi con prontezza nella speranza, che la crisi sanitaria in essere volga ad una prossima e positiva risoluzione.